Un nuovo magazine e Tritti, la mascotte: ecco le novità 2022 di Trans Italia!
Formica o cicala? Sull’identità non ci sono mai stati assolutamente dubbi. Formica tutta la vita! È questa la vera essenza di Trans Italia, che da questa edizione di Let Expo 2022 è diventata “fisica”. Si chiama Tritti ed è la nuova mascotte di Trans Italia, un modo per rendere “reale” la vera identità dell’azienda.
Perché una formica?
Laboriosa, instancabile, dalla forza sovrumana, sempre impegnata a trasportare le provviste per l’inverno in un organizzatissimo lavoro di squadra. Ha un semirimorchio come zainetto, che costituisce l’elemento di viaggio comune a tutte le modalità di trasporto ed una foglia come foulard. La sua è la perfetta interpretazione del carattere di un’azienda leader del settore sin dalla sua fondazione, nel 1984. Dai suoi occhi, dal suo camminare fiero e deciso risplendono tutti i valori che una squadra deve avere: spirito di gruppo, efficienza, entusiasmo e l’attenzione all’ambiente che guidano da sempre il nostro lavoro.
Tritti al Let Expo 2022
L’esordio in pubblico di Tritti ha suscitato sin da subito curiosità e forte simpatia. Tra curiosi, appassionati del mondo della logistica, seri imprenditori e personaggi delle istituzioni, ecco spuntare la colorata formichina dai grandi occhi, capace di ridare leggerezza e un sorriso ad un ambiente nel quale si è parlato di temi fondamentali per la nostra società. Tritti nel prossimo futuro avrà il compito di essere il volto dell’azienda all’interno di un calendario di eventi ed attività già programmato. Un percorso preciso, volutamente iniziato a seguito della tragica pandemia Covid, e che porterà il nome dell’azienda e della sua mission quanto più lontano possibile.
Il nuovo Magazine di Trans Italia
Le novità di quest’anno non finiscono qui. È in uscita il magazine di Trans Italia che proporrà un format di 12 pagine interamente focalizzate sulla realtà del settore Logistica e Trasporti. Le mille sfaccettature, le mille problematiche da affrontare e da risolvere, i traguardi raggiunti, gli obiettivi da raggiungere e messi in agenda. Sarà un diario di bordo pieno di testimonianze, interviste, immagini e progetti, aventi lo scopo di dare un’idea in real time di quello che frulla nella mente di Trans Italia, dei suoi dirigenti, del suo personale e dei suoi clienti, nuovi e storici.